Mese della Prevenzione dei Difetti Congeniti e della Prematurità

In collaborazione con l'ICBD – Alessandra Lisi International Centre of Birth Defects and Prematurity – Centro Collaborativo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità

Durante il Mese della Prevenzione, Aprile 2014, gli psicologi-psicoterapeuti dell'Associazione Aliseo Roma Onlus forniranno gratuitamente i servizi di: Colloqui Psicologici ed Incontri Tematici.

Incontri tematici gratuiti

Gli Psicoterapeuti dell'Associazione Aliseo Roma Onlus organizzano una serie di INCONTRI TEMATICI all'interno dello Studio Ginecho per proporre un nuovo spazio di informazione, ascolto, confronto ed elaborazione di vissuti ed esperienze inerenti al periodo preconcezionale, con un'attenzione particolare rivolta al tema dell'alimentazione mediterranea.

L'intervento prevede due incontri seminariali GRATUITI (h 16.00-18.00):

• sabato 5 aprile 2014: "CIBO E MENTE"
  • sabato 12 aprile 2014: "RAGIONE, SENTIMENTO E NUTRIMENTO"

Per partecipare agli incontri è possibile prenotarsi telefonicamente, contattando la referente (Elena Brufatto: 347.0659034)
oppure inviando una mail a: aliseo.associazione@gmail.com

SEDE: STUDIO GINECHO, VIA SESTIO MENAS 62 (METRO PORTA FURBA)

Colloqui Psicologici Gratuiti

Gli Psicoterapeuti dell'Associazione Aliseo Roma Onlus aprono i loro studi per promuovere il benessere della donna e della coppia, attraverso il COLLOQUIO PSICOLOGICO: un incontro con un professionista del settore per conoscere più approfonditamente alcuni aspetti di sé, far emergere i vissuti emotivi che accompagnano un evento particolare e poterli quindi elaborare. I contenuti possono riguardare motivazioni, ansie, aspettative e interrogativi inerenti prevalentemente il Periodo Preconcezionale.

L'intervento prevede tre incontri individuali o di coppia GRATUITI nel corso del mese Aprile 2014.

Gli appuntamenti dovranno essere concordati telefonicamente, contattando direttamente uno degli Psicoterapeuti dell'Associazione Aliseo Roma Onlus:

Dott.ssa ELENA BRUFATTO
cell. 3470659034

Dott.ssa CLAUDIA CONTI
cell. 3208677367
piazza dell’Ateneo Salesiano 8, Roma

GIOVANNI M. CRESCENZI
cell. 3202235811
via XXIV Maggio 9, Monterotondo

EMILIANO LUCHETTI
cell. 3282265639

STEFANO MENGARELLI